MaximusP – prime recensioni dell’album Per qualcosa in più

Articolo dell’archivio LaTuaMusica, la testata di promozione musicale del gruppo Areasonica. Pubblicato originariamente il 2022-06-27; il sito non e’ piu’ online e il testo e’ riportato qui.

Uscito da qualche settimana, il terzo disco di MaximusP dal titolo “Per qualcosa in più”, inizia a raccogliere le prime positive recensioni da parte degli addetti ai lavori. Ne segnaliamo alcune citando qualche parola.

Il Basso Adige

Di rilevanza è il cambiamento rispetto ai precedenti album. Al di là della modifica in termini strettamente quantitativi, dato che l’ultimo disco di MaximusP contiene più tracce, ciò che salta all’occhio – o, meglio, all’orecchio – è un sound decisamente più nitido e maturo.

Music Map

Le tematiche nascono da chi guarda in faccia gli elementi più spigolosi di questo mondo. Le vicende vengono cantate in italiano ed in inglese in maniera non troppo marcata e come il sound dell’album, scorre via, scivolando addosso.

L’album è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in CD fisico sul negozio online Openmusic.

 

© 1999-2026 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

Log in with your credentials

Forgot your details?